Cari amici di C.O.L.M.O.,

con questa lettera vogliamo comunicarvi una grande novità che ci rende super euforici e che speriamo esalti anche voi.

Come forse saprete, e se non lo sapete ve lo ricordiamo noi, tra pochissimi giorni la rubrica C.O.L.M.O. compie un anno! Come passa veloce il tempo quando ci si diverte, no? Era il 29 maggio 2017: il nostro primissimo reportage veniva pubblicato dando il via alla nostra folle idea di tenervi aggiornati su quanti più concerti ci fosse stato possibile; e così è stato infatti, con i nostri alti e bassi, le accelerate e le battute d’arresto, non ci siamo mai fermati e abbiamo sfornato per voi ben 38 articoli dedicati esclusivamente al mondo della musica, più altre recensioni e anteprime cinematografiche e televisive.

IMG_9266.jpg

In questi mesi di concerti ed emozioni il nostro progetto, nato un po’ per gioco, è cresciuto e siamo riusciti a tenervi aggiornati con i nostri reportage su tanti eventi organizzati in zona Milano e Monza Brianza; l’abbiamo fatto sempre con molto entusiasmo e passione: i veri motori della nostra rubrica.

Col tempo il nostro impegno è aumentato, abbiamo accolto nuovi membri in redazione e stiamo imparando un po’ come gira il mondo della musica live e dei concerti dal vivo, insomma siamo persino riusciti ad entrare al Forum di Assago!

img_4467.jpg

Grazie quindi al nostro rinnovato impegno e soprattutto grazie a voi amici lettori, che articolo dopo articolo, reportage dopo reportage, siete aumentati sempre più, abbiamo deciso di metterci in proprio e di aprire un blog tutto nostro (urrà!).

Ebbene sì ragazzi, avete capito bene, la rubrica C.O.L.M.O. lascia Theorein e spicca il volo: il nostro sito sarà interamente dedicato al mondo della musica, ritroverete i nostri ormai iconici reportage e le photogallery, ma si aggiungeranno anche recensioni di album e ricordi dei vecchi dischi della nostra infanzia, un piccolo spazio sarà inoltre dedicato alle passioni collaterali di ognuno di noi, con articoli sul cinema e la TV e molto altro ancora.

IMG_3842-1.JPG

Ringraziamo i nostri compagni di Theorein, che hanno creduto nel nostro progetto e che ci hanno permesso di muovere i nostri primi passi pubblicando sul loro blog; tuttavia oggi C.O.L.M.O. è pronto per un nuovo inizio. Ovviamente vi invitiamo a seguirci nella nostra avventura su www.colmomagazine.it e ci auguriamo di vedervi sempre più numerosi durante la ricchissima estate di musica e concerti che ci aspetta!

Con tanto affetto,

a prestissimo.

La Redazione di C.O.L.M.O.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...